Montefiascone, Viterbo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
1675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1675 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1675 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al sondaggio di Mara
1675 giorni fa
1675 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kkk
1675 giorni fa
1675 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Ho partecipato al post di Erika
1675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Agnese
1675 giorni fa
1675 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community ed io e il mio fidanzato abbiamo fatto l'azzardo di decidere un paio di giorni fa' di sposarci a Giugno 2022! Abbiamo realizzato per questioni lavorative Giugno è l'unico mese possibile per noi, e non vorremmo...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1676 giorni fa
1676 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Fotografi garanzie ANFM