Montefiascone, Viterbo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio dopo convivenza…
Perché hai scelto ""?
Considerando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Perché hai scelto ""?
Ecco il mio dubbio amletico .. vi siete mai chiesti se l'abito da voi scelto non centrasse niente con quello della sposa e vederli di fianco fosse un pugno in un occhio????? Io me lo sto chiedendo...
Buongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti)...
Perché hai scelto ""?
I testimoni si possono mettere tranquillamente in mezzo agli amici vero??? O si deve fare un tavolo coi soli testimoni?!?!? O si può fare sempre come si pare ?!!?!Ammetto che sto impazzendo.. 😅😅😅😅😅
Ciao ragazze, Mi servirebbe un consiglio: mia cognata si sposa l’11 dicembre e io e un’altra amica volevamo organizzarle una giornata carina da passare insieme. Tutto molto sobrio, perché lei è una...
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
Carissime scrivo per affrontare un argomento per me molto penoso e che occupa costantemente i miei pensieri. dai 3 anni il mio papà non c'è più e il dolore è forte come il...
Ciao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera...qualcuna conosce qualche isola greca bella ed economica per fare una settimana in mezza pensione??che prezzi ci sono??
Ciao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo...
Perché hai scelto ""?
Avete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 solitamente quanto dura il serviIo fotografico il giorno delle nozze?
Ciao a tutte! Sono nuova della community ed io e il mio fidanzato abbiamo fatto l'azzardo di decidere un paio di giorni fa' di sposarci a Giugno 2022! Abbiamo realizzato per questioni lavorative...
Perché hai scelto ""?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Cia a tutte spose! Voi avete portato subito a pulire il vostro abito? E tutte lo avevate fatto pulire? Io sto temporeggiando, mi sono sposata il 3 Luglio e non l’ho ancora portato, un po’ perché ho...
Non so che colore scegliere 🥺
Perché hai scelto ""?
Scusate una domanda?ma ci avete pensato all'eventualità che quel giorno possiate avere il ciclo?cosa ne pensate,e al limite che rimedio si può adottare.
Un mese fa compro il cake Topper da AliExpress ..che tarda ad arrivare ..così presa dall'ansia ieri compro un cake Topper da Amazon ..ora ne ho due ..e non saprei quale scegliere..quale dite ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno neo sposine💘 Chissà perché dopo il matrimonio si decide sempre o nella maggior parte dei casi a cambiare look. Sarà la nuova vita? Sarà..ma a me questo cambiamento piace proprio 🤎 A voi...
Ragazzeeee urgentissimo, sono a - 3 e ho scordato di stampare i menù da tavolo, quindi il piano B è stampare su foglio normale A4 e arrotolarlo legato con uno spago e un cartellino attaccato allo...
Ciao a tutte, ho letto qualche post in merito ma non ho capito, noi ci sposeremo con rito religioso e vorrei 3 testimoni, ma qualcuno mi ha detto che firmano solo 2 persone quindi mi sentirei a...
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM