Montefiascone, Viterbo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1631 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
Ho partecipato al post di Valentina
1645 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1645 giorni fa
1645 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1655 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1655 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Luigi
1655 giorni fa
1655 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1655 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Ho partecipato al post di ANDREA
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Victoria
1670 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1673 giorni fa
1673 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho partecipato al post di Gloria
1673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM