Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Master
- 10.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1057 giorni faCiao ragazze, la mia bimba ha sei mesi e da un mesetto ha risvegli sempre più frequenti. Ora siamo arrivate a praticamente uno ogni ora. Si sveglia, ciuccia un po’ al seno e si riaddormenta subito. Cosa si può fare? Nell’ultimo mese sono arrivati due...
Ho creato un post
1149 giorni faCiao a tutte, la mia bimba ha da poco compiuto tre mesi e sto valutando attentamente questo discorso della routine giornaliera. Noi ci svegliamo sempre più o meno alla stessa ora, fatta eccezione per il weekend in cui capita che allunghiamo il sonno...
Ho creato un post
1199 giorni faCiao ragazze, alla mia bimba è venuto il mughetto, ci hanno dato una cura da fare con micostatin da 15 gg ma non le sta passando… a qualcuna di voi è capitato? Ho letto che ad alcuni passa anche da solo
Ho creato un post
1229 giorni faCiao a tutte, per disinfettare la ferita del cesareo la farmacista mi ha dato il betadine (sapendo che allattavo) ed io, sulla fiducia, stupidamente non ho letto il bugiardino. Oggi scopro che è da evitare in allattamento 😭 ho chiamato il centro...
Ho creato un post
1329 giorni faCiao a tutte! Purtroppo il mio medico di base ha inserito una data sbagliata per l’ultima mestruazione e per questo motivo le prescrizioni escono con un’esenzione sbagliata. Facendo tutto con il fascicolo sanitario non mi sono mai accorta di questo...
Ho creato un post
1427 giorni faCiao a tutte, fra qualche settimana mi dovrò mettere in maternità anticipata. Volevo chiedervi se aveste informazioni in merito a quanto si percepisce di stipendio nel periodo di maternità anticipata. Ho guardato su diversi siti, ma trovo...
Ho creato un post
1562 giorni faCiao a tutte, come alcune di voi sanno ho da poco vissuto un aborto spontaneo, era la mia prima gravidanza. A questo si aggiunge il fatto che la mia migliore amica è incinta e che tra noi ci sarebbe stata una sola settimana di differenza, quindi...
Fotografi garanzie ANFM