Gragnano, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
1648 giorni fa
1648 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1648 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1661 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1661 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1661 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1661 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1661 giorni faAvanti con il nostro gioco sugli abiti da cerimonia! 👗 Passiamo ad un'altra firma: il prossimo vestito è di Manu García. Lo vedete adatto al rito di un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Aire Barcelona: top o flop? Mod. 👗: MG3242 Continua con...
1670 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1670 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1671 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1676 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1691 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1703 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1703 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Fotografi garanzie ANFM