Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al post di Giusy
1513 giorni fa
Ho creato un post
1514 giorni faBuongiorno sposine Luglio Come siete come siete messe con i preparativi?
1526 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1531 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1535 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1535 giorni fa
1535 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1547 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Ho partecipato al post di Giusy
1548 giorni fa
Ho creato un post
1549 giorni faBuon pomeriggio ragazze mi sorge un dubbio,una testimone divorziata può fare da testimone?mi scuso per il giro di parole😋
1549 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1553 giorni faFarsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
Ho creato un post
1556 giorni faBuonasera sposine…mi consigliate un bel centrotavola tema mare?grazie mille ❤️
1558 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Fotografi garanzie ANFM