Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1646 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
1659 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gianmarco
1659 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1667 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1668 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1668 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
1672 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
1675 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1676 giorni faCiao! Mi è venuto un dubbio. Io mi sposerò il 9 maggio con rito civile in location. Quanti testimoni occorre avere?
1676 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1681 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1683 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1683 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1686 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1686 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
Fotografi garanzie ANFM