Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 7.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1882 giorni fa
Che font avete usato per le vostre partecipazioni? Grazie a chi mi risponderà 💕
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1882 giorni fa
Buongiorno ragazze belle 💕 oggi vorrei proporvi un topic per dare un bel volto a questa community ❤️ mi piacerebbe vedere: - La vostra foto più bella e perché per voi lo è; - Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm;- La canzone del vostro amore;-...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1883 giorni fa
Ciao ragazze, potete mandarmi foto dei vostri tableau mariage appesi (magari un po' particolari)? Così vedo come farlo nel migliore del modi? Vi ringrazio infinitamente ❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1884 giorni fa
Buon pomeriggio ragazz*! Come state? Ieri, abbiamo visto insieme qualche proposta di decorazione floreale per il tavolo degli sposi. Che ne dite di focalizzare ora l'attenzione sull'esterno della chiesa? Vi va di addobbarlo insieme? Via con le...
Ho caricato una foto nel post di Stella
1885 giorni fa
Ciao ragazze, non ho idee sul bouquet...mi dite le vostre? Mi sposo a giugno. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1886 giorni fa
Volevo spararmi 😅 Taglio osceno. Ed è la quarta di fila che mi capita così. Non vado in posti scarsi ma a quanto pare ho una sfiga allucinante, io, di mio. Maledizione.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1894 giorni fa
Buongiorno sposine. Per uno scollo a cuore, ma con coprispalle, che acconciatura consigliereste? Sono ben accette anche foto. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1895 giorni fa
Ciao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1895 giorni fa
Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1898 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1900 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Fotografi garanzie ANFM