Napoli, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
51 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
58 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
64 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
66 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
71 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
72 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
72 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
84 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
95 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
95 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
101 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
103 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
110 giorni faNon so che canzoni scegliere
121 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
123 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
147 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Fotografi garanzie ANFM