Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1028 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1029 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1029 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1029 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1029 giorni faCiao ragazze, metto qualche foto delle bomboniere (qualcuno mi aveva chiesto in altri post e non ricordo chi) e dei libretti messa, fatti e finiti da noi in chiesa ci saranno anche dei sacchettini con fazzolettini, salvietta, mentine, set a cucito e...
Ho partecipato al post di Giulia
1029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Ho partecipato al post di Laura
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
Ho partecipato al post di Stefania
1030 giorni fa
1030 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
Ho partecipato al post di Connie
1030 giorni fa
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1030 giorni fa
Ho creato un post
1031 giorni faRagazze ma solo io pensavo fosse più semplice fare i tavoli? avendo molti invitati e dovendoli "riempire" per ottimizzare è un'impresa
Fotografi garanzie ANFM