'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1305 giorni faCiao community! Finalmente, 11 giorni fa, ci siamo sposati! Tutto è stato perfetto, ad iniziare dal tempo (giornata stupenda), la festa, gli amici e i parenti, tutto. Io e mio marito siamo stati felici di vedere tutti gli ospiti soddisfatti dopo...
Ho partecipato a un sondaggio
1317 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1319 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
Ho creato un post
1322 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi è andato / andrà in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Come avete fatto o come vi siete organizzate per i dati mobili del telefono? Noi faremo un road trip quindi ci servirebbe qualcosa per avere internet nel mentre...
Ho creato un post
1323 giorni faCiao community! Ad una settimana dal grande giorno stiamo pensando a come rendere semplice la condivisione delle foto (che tanto verranno fatte) degli invitati. Avevamo pensato a Wedshot, però magari scoccia scaricare un'altra app, voi l'avete usato?...
Ho partecipato al post di Martina
1323 giorni fa
1323 giorni faCiao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun tipo di trattamento ma per il matrimonio stavo...
1324 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho partecipato al post di Arianna
1325 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1325 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di G
1325 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco&Alfonsina
1325 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1326 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1328 giorni fa
1328 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ho partecipato al post di Angela
1329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM