Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1226 giorni fa
1226 giorni faBuongiorno Community! Conoscete il rito della rosa? Si tratta di una Cerimonia speciale e romanticissima, dove i due sposi tengono in mano una rosa che si scambiano dopo aver detto sì, come primo regalo da sposati! Scoprite di più su questo magico...
Ho partecipato al post di Alice
1235 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1242 giorni fa
1242 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1247 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1247 giorni fa
1247 giorni faCiao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
1247 giorni faCiao a tutti ! Potrei benissimo parlarne con la mia violinista, ma scrivo questo post nell'attesa che arrivi lunedì. Quanto dura il brano d' ingresso della sposa/sposo ? Capisco che sia "quanto la navata" ma per idea ? Io entrerò con un pezzo...
Ho partecipato al post di Francesca
1247 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1247 giorni fa
1247 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1260 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1260 giorni faCiao a tutte.. i nostri invitati amici e famiglie sono tutti superiori ai 10 ecco che vorremmo valutare anche i tavoli imperiali per metterli tutti insieme e non impazzire nel fare i tavoli. Consigli o pareri
Ho partecipato al post di Claudia
1263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM