'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1541 giorni faCiao a tutte ho bisogno dei vostri saggi consigli perché come al solito io e fm abbiamo idee diverse e non riusciamo proprio a giungere ad un accordo. Il nostro matrimonio sarà molto piccolo e semplice e immerso nel verde in stile rustico. Per questi...
Ho creato un post
1566 giorni faCiao ragazze...voglio condividere con voi quello che mi é successo oggi perché sono troppo felice...sono quei momenti che ti fanno ricredere nell'amicia e nelle persone. Dopo settimane a impazzire per trovare un'auto per il matrimonio (perché quella...
Ho creato un post
1570 giorni faRagazze qualcuna ha fatto acquisti sul sito etsy? Come vi siete trovate? É affidabile?
Ho creato un sondaggio
1571 giorni faOggi abbiamo visitato una tra le possibili location, e io e fm siamo di pareri diversi....a lui piace molto mentre io non sono del tutto convinta. La cosa che non mi convince molto è il prezzo. Si tratta di un agriturismo...c'è da dire che è molto...
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego in breve: ieri mi ha contattato la location per informarmi che uno spazio che il giorno del matrimonio non sarebbe stato disponibile si è "liberato" (dovevano fare dei lavori che alla fine hanno...
Ho creato un sondaggio
1663 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
Ho creato un sondaggio
1669 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro parere riguardo ai segnaposto. Abbiamo cambiato idea molte volte (premetto che i confetti sono8 esclusi perché faremo la confettata), ma alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa in tema con la bomboniera che sarà del...
Ho creato un post
1791 giorni faCiao a tutte. Ho una domandina che é più una curiosità: Quanto durerà in totale il vostro matrimonio partendo dalla cerimonia fino a fine festeggiamenti? 😊
Ho creato un sondaggio
1797 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
Ho creato un sondaggio
1797 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutte sposine ho un quesito da porvi: Per il nostro matrimonio chiederemo agli invitati di farci la famosa busta anonima cosí che tutti possano dare quello che si sentono senza sentirsi in imbarazzo. La domanda quindi é questa...voi come...
Fotografi garanzie ANFM