Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4183 giorni faChi mi conosce sa che dico sempre di essere totalmente impedita nel fai da te. E' davvero così, ma volevo assolutamente mettere del mio in questo matrimonio e mi sono cimentata con i conetti per i confetti del buffet di casa. Saranno una sessantina:...
Ho creato un post
4191 giorni faTempo fa chiesi qui sul forum se c'era un mese che non avreste mai scelto per le nozze. Molti risposero proprio novembre, sia per quel tempo indeciso che tende all'uggioso, sia per la ricorrenza dei defunti. Ma questo novembre, meterologicamente...
Ho creato un post
4191 giorni faMi sono appena trovata davanti queste due righe. Premetto che nonostante la ricerca sia stata fatta da atenei di una certa importanza, la generalizzazione solitamente non mi convince mai. Però stasera sarà divertente metterlo sotto il naso di FM, lo...
Ho creato un post
4198 giorni faUna cara amica già invitata al matrimonio che già lavora come assistente ad un fotografo mi ha praticamente regalato la sua giornata: sarà la mia fotografa e di questo non posso che esserle eternamente grata viste anche le gran belle foto che scatta!...
Ho creato un post
4200 giorni faCe l'abbiamo fatta! A poco più di due mesi, sabato siamo andati tutti e due a scegliere il suo abito. Come sapevo già, ha scelto un due bottoni con panciotto blu notte: molto classico solo con un pantalone più stretto del taglio solito. Non so dirvi...
Ho creato un post
4203 giorni faOggi è il nostro primo quattordicesimo anniversario: il 21 dicembre festeggeremo il nostro secondo quattordicesimo anniversario. E' una data che, forse a torto, abbiamo un po' declassato, ma non manchiamo mai di farci gli auguri e di trovare il modo...
Ho creato un post
4206 giorni faPraticamente un'esigenza! Ieri la wp della struttura ci ha fatto anticipare qualche passo: tra questi ci ha dato come scadenza di massima (chiaro che abbiamo un minimo di margine) un mese prima del matrimonio per dare il numero degli invitati per...
Ho creato un post
4206 giorni faArticoletto divertente letto stamattina: e voi a che punto siete? O meglio, a che punto avete incontrato il vostro FM? (detto per inciso io ne ho saltati tanti in questa lista!) Non è che il grande amore ti si presenti alla porta così,...
Ho creato un post
4206 giorni faUn mio amico le ha postate sul suo profilo fb ed ho pensato a voi future mamme Ne ho viste di simili anche in un negozio nuovo nuovo al centro commerciale e già mi avevano divertita, quindi ecco a voi! Non so chi le produca, ma ho trovato un sito che...
Ho creato un post
4210 giorni faE' tutto vero, ci sposiamo. Diana si sposa. Mancano poco più di due mesi e sarà perché mi sto ritrovando un po' più spesso con le cose del matrimonio da sistemare, sarà che in questi due giorni con la febbre, le ore passate da sola sono state di più...
Ho creato un post
4210 giorni faSono alla ricerca della carta perfetta! Per le bustine origami che ho intenzione di stampare e decorare per il buffet a casa (per fare in modo che chi viene possa prendere i confetti da sè e portarseli), ho fatto la prova con un cartoncino leggero...
Ho creato un post
4210 giorni faPartiamo subito dagli intoppi! Naturalmente di natura burocratica. Riassumo brevemente. Sposeremo civilmente in un teatro: location "accreditata" da un comune che non è il nostro. Abbiamo fatto tutte le carte per la richiesta e abbiamo fatto la...
Ho creato un post
4211 giorni faMi dispiace non mostrarvi nulla di originale, ma la ricerca di una semplice decollete bianca si è rivelata più ardua di quanto potessi pensare. La mia scarpa non ha nulla, assolutamente nulla, ma è comoda, taaaanto comoda. Il tacco 12, anche grazie...
Ho creato un post
4212 giorni faAmo molto le 12 cose che il matrimonio è...sorrido nel ritrovare cose che penso e che vivo ogni giorno da due anni a questa parte! 12 COSE CHE IL MATRIMONIO NON E': 1) Il matrimonio non è roba da femminucce. È un lavoro duro. 2) Il matrimonio non...
Ho creato un post
4214 giorni faCome scrivevo qui , sabato ho avuto la prima prova abito, dopo dieci mesi che l'ho scelto. Avevo paura non mi facesse la stessa impressione, nonostante gli ultimi giorni avessi guardato qualche foto fatta allora. Ma, sarò sincera, la più grande paura...
Ho creato un post
4214 giorni faCare ragazze, vengo direttamente dal forum campano per chiedervi aiuto. Ho abitato in pv di Latina (Scauri per chi conosce) prima della convivenza ed in occasione di alcune commissioni in zona, vorrei approfittare per cercare le scarpe. sono una...
Fotografi garanzie ANFM