La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2021
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e... Visualizza altro
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e non uno stress, GODIAMOCI OGNI COSA, ANCHE GLI IMPREVISTI ;-)
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1334 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Ho caricato una foto nel post di Morgana
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Morgana
1335 giorni fa
1335 giorni faCiao a tutti. Sono indecisa per il tema del nostro matrimonio. Abbiamo già scelto i nostri fiori che saranno i girasoli. Consigliate quindi come tema il giallo o i girasoli? Se qualcuno ha adottato proprio questi temi per il proprio matrimonio mi...
Ho partecipato al post di Lucia
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1336 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1336 giorni fa
1336 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
Ho partecipato al post di Mauro
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
1338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1338 giorni fa
1338 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al post di Martina
1342 giorni fa
Ho partecipato al post di LaVale
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
Fotografi garanzie ANFM