Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1272 giorni fa
Ragazzzzzzz*!! Sono finalmente arrivati i campioni delle partecipazioni che ho tanto sudato per realizzare 😍 io ne sono innamorata, però vorrei un parere esterno! Vi piacciono?P.s. la qualità della foto è un po’ sgranata ma l’app la carica così 😞...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
1273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1355 giorni fa
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'entrata? 📸 Caterina Maurini...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1371 giorni fa
Ciao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1385 giorni fa
Voi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1391 giorni fa
Ciao Ragazzi.!!!! ecco altre foto del nostro giorno ! ho cercato di metterne poche per non fare un post chilometrico... sarà dura sceglierle poi per l'album .... eccone alcune ! Che condivido più che volentieri con voi che siete stati i miei...
Ho caricato una foto nel post di Monia
1396 giorni fa
Ciao a tutte/i, chiedevo alle coppie che hanno optato per cerimonia simbolica in location come hanno gestito il giorno del vero matrimonio in comune a livello di invitati, eventuale pranzo/aperitivo/cena, vestiti ecc… Siamo un po’ nel pallone volendo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1397 giorni fa
Cosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1399 giorni fa
ciao sposine 😊 oggi parliamo di trucco che trucco farete o avete in mente? avete già trovato la truccatrice? io mi farò truccare da un amica devo ancora fare le prove ma ho già le idee chiare vorrei qualcosa di semplice visto che non mi trucco mai e...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
1401 giorni fa
Ciao! Sono incerta su cosa indossare al mio addio al nubilato organizzato dalle mie adorate amiche strette. Opterei per un vestito estivo lungo (non bianco) e scarpe comode. Voi cosa avete indossato o cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1407 giorni fa
Buongiorno a tutte ! Finalmente le mie partecipazioni sono pronte ! Questa è la grafica iniziale, dietro ci saranno le informazioni per la cerimonia ed il ricevimento 😍 vi piacciono?? È un ritratto stilizzato di me e mio marito, io lo adoro 😍😍...
Ho caricato una foto nel post di Dayana
1408 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che il mio matrimonio sarà molto semplice, sui toni eleganti del bianco e del tortora chiaro... Ci tenevo a fare io delle semplici scatoline portaconfetti e questa è la prova che ho fatto...cosa ne dite? A me piacciono molto,...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1408 giorni fa
Purtroppo i segnaposto che avevo in mente di fare non possiamo più farli perché hanno subito un aumento di prezzo. Quindi dobbiamo ripiegare su altro. Perciò ora chiedo a voi: mandatemi qui le foto dei vostri segnaposti, anche fai-da-te, semplici o...
Ho caricato una foto nel post di Fil
1421 giorni fa
Ciao😊 dove avete acquistato il completo della vestaglia e sottoveste? Vorrei spendere il meno possibile perché mi occorre solo per fare le 2 foto prima di indossare L abito, poi non lo userò più
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1422 giorni fa
Nonostante sia passato un po’ di tempo e ci abbia pensato su un po’, condivido con voi i miei due addii al nubilato, uno l’opposto dell’altro, decisamente. Il primo è stato una gita fuori porta, un weekend organizzato dalle mie amiche storiche nonché...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1423 giorni fa
Sposine ieri c’è stato il mio addio al nubilato, serata semplice ma ricca di figuracce, ma è stato tanto divertente 😆😆😆😆 Siamo a -7 giorni ormai 🫣🤭🤩 A voi quanto manca? Chi come me si sposa il 12 giugno? 🥰
Fotografi garanzie ANFM