Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1675 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1675 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1692 giorni faHo partecipato al post di 𝓘𝓢𝓜𝓐𝓔𝓛𝓐
1693 giorni faHo partecipato al post di Ambra
1694 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
1694 giorni faHo partecipato al sondaggio di Beatrice
1694 giorni faHo partecipato al post di Beatrice
1694 giorni faHo creato un sondaggio
1694 giorni faCosa votate belle sposine?
Ho creato un post
1694 giorni faCiao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Ho partecipato al post di Jessica
1696 giorni faHo creato un post
1696 giorni faCiao sposine... Abbiamo ingaggiato una cantante molto brava e tastierista per fare musica dal vivo per intrattenere gli ospiti. Ma.... Come venire incontro ai gusti di tutti? Parenti più su di età e amici giovani? Che tipo di musica...
Ho partecipato al post di Flo
1698 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1699 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1699 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM