Varese, Varese ยท Da Giugno 2021
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di... Visualizza altro
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di Morgan ๐
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
1425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1425 giorni fa
Pulcina
C'รจ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faMi sembra incredibile, ma ridendo e scherzando - fra due mesi e mezzo - festeggeremo cinque anni di matrimonio..! โคโคโคโคโค Vorrei festeggiare prenotando per pranzo nello stesso ristorante dove ci siamo sposati: puรฒ essere un'idea carina secondo voi? Poi...
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirร a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Samantha
1426 giorni fa
1426 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1426 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'รจ un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo giร e abbiamo giร tutto, Il Viaggio di nozze costerร meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1438 giorni fa
1438 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete giร scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo ๐
1438 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se รจ cosรฌ indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un poโ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
Ho partecipato al post di Anna
1454 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1454 giorni fa
1454 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!๐๐
Fotografi garanzie ANFM