Salò, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1416 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1418 giorni faSposine, ma perché non si trova il testo della promessa del sole alla luna per il rito celtico??? Aiuto!
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Ho creato un post
1418 giorni faCiao sposine! Noi ci sposiamo con rito cattolico in chiesa a Saló, poi ricevimento sull’isola del Garda a Villa Cavazza. Lì c’è un boschetto con laghetto dove, in virtù delle origini del mio fm (mezzo norreno) e della mia passione per tutto ciò che è...
1419 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1421 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1422 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
Ho partecipato al post di Claudia
1423 giorni fa
1423 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
1423 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1423 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
Ho creato un post
1423 giorni faCiao sposine, questo post è per sfogarsi delle delusioni ricevute nei mesi/settimane e giorni prima del matrimonio da persone che VOI ritenevate importanti e che l’organizzazione di un evento così importante per la vostra vita ha messo a dura prova,...
1423 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1423 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM