Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Deborah, sono Valeria, piacere di conoscerti :)
Già 2 giorni dopo di te. Come sei messa con i preparativi?
Ciao Deborah dato che pure tu sposi acasa pprofessa, posso chiederti che pacchetto hai fatto x i fiori dato che il prete impone delle regole su dove addobbare?? Grazie baciiii
deby! come ci si sente a 57 gg dalle nozze?!??!?!
Ciao Deborah..tutto bene :) tu... siiiii settembre ( il nostro mese) è vicinooooo sn strafelice e straaaaa ansiosa. .. penso puoi capirmi....
Buongiorno! I conetti portariso sono splendidi! Anche io avevo pensato di farli adesso ma tutti mi dicono che è presto! I miei però saranno a forma di bustina :)
Hai ragione hanako,. ;) Buongiorno anke a te
abbiamo qualche gusto in comune eh ! :) sono contenta ! ciao cara, buongiorno !
Ciao cara! Come stanno andando i preparativi??
Appena spedita ^_- Ti ho messo anche le istruzioni, ma se nn ti torna qualcosa, contattami pure
Si cara tutto bene, perdonami ma sono tornata a casa tardissimo. Non mi sono dimenticata tranquilla. Faccio tutto domani mattina
Non ti preoccupare ti mando tutto. Avevo già creato un file apposta ^_~
Ti spedisco tutto domani sera(qst visto l'ora), perché devo portare mia mamma a operarsi a Verona domani alle 13
Sei gentilissima..io mi kiamo Deborah e il mio fidanzato Mario..la mia email è deborahc89@hotmail.it X favore puoi mandarmi le istruzioni x il montaggio?grazie mille
Fotografi garanzie ANFM