Castel di Iudica, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
469 giorni faSposineeeee help!! Allora, sono finalmente arrivati i regali per le mie damigelle (allego foto) Adesso, pensavo: quando posso consegnarle a loro? Siamo di paesi diversi, una sta a Piacenza quindi la vedrò un paio giorni prima del matrimonio, l’altra...
Ho creato un post
473 giorni faSposine belle! Avete già scelto la vostra luna di miele? Noi ancora in alto mare🤣 ho solo chiesto una cosa: RELAX 🤣 Voi? Avete già in mente qualche meta o come me ancora in alto mare🫣
Ho creato un post
482 giorni faBuongiorno e buon anno dolce Sposine! Buon 2025❤️ finalmente possiamo dire: “quest’anno mi sposo!” Eh si! Il nostro anno è arrivato! 🥹 Che sia un anno pieno di gioie, salute e prosperità e serenità per voi tutte e le vostre famiglie❤️
Ho creato un post
489 giorni faBuongiorno sposine e buon Natale a voi tutte❤️ che possa portare pace, serenità nelle vostre famiglie! Come stanno andando queste festività? PS: ricordatevi… che questo sarà l’ultimo natale da fidanzatini.. il prossimo anno sarà Natale da marito e...
Ho creato un post
493 giorni faSalve a tutte ragazze! Avete già in mente cosa regalare ai vostri o alle vostre testimoni? Io ho dato “libera” scelta, nel senso, magari qualcosa che a loro potesse piacere o essere utile, (ovviamente stando nel nostro budget😅) per evitare di fare i...
Ho creato un post
519 giorni faLe mie partecipazioni😍 create interamente da me! Dal design, alla grafica. Non vedo l’ora di dividerle!
Fotografi garanzie ANFM