Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze volevo sapere se qualcuno di voi a preso il sevizio piatti in line, come vi trovate e da dove. Grazie
Ho partecipato al post di Cristina
3990 giorni faHo partecipato al post di Moretta
3992 giorni faHo creato un post
3992 giorni faRagazze domani ho la prima prova e non ho L intimo acquistato. Sono nel panico. Come devo fare? E non ho neanche il tempo di andarlo a comprare.
Ho creato un post
3992 giorni faMi sposo a settembre.. È presto per andarle a vedere e prenotarle??
Ho creato un post
3994 giorni faA pochi mesi dal matrimonio ancora non abbiamo scelto il regalo ai testimoni.. Sarò l unica??? Comunque il dubbio è un altro.. Cosa regalargli?? Non ne ho ancora la più pallida idea
Ho partecipato al post di Alessia
3994 giorni faHo partecipato al post di Annina84
3994 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3995 giorni faHo partecipato al post di Moretta
3995 giorni faHo partecipato al post di Anna
3995 giorni faHo creato un post
3995 giorni faRagazze domanda.. A quante ammontano le vostre spese mensili tolte affitto o mutuo?? Mi riferisco a bollette e spese per mangiare.noi abbiamo un monolocale di 50 mq ma tutto elettrico anche i termosifoni ed ho molta paura per le bollette..
Ciao moretta..leggevo che ti sposi a villa schiuma una settimana prima di me. .quindi probabilmente ci siamo trovate insieme alla festa delle coppie..vorrei chiederti hai fia scelto il menu? Io ho timore del fatto che si scelga in foto...i dolci li hai messi? Se vorrai risp ti ringrazio
Ho partecipato al post di Moretta
3998 giorni faHo partecipato al post di Angela
3998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM