Cercola, Napoli · Da Novembre 2013
- Super Sposa
- 3.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3789 giorni fa
Buona sera ragazze, io e il mio fm stiamo ragionando sugli infissi per balconi, ampi 160 cm, quindi siamo indecisi se fare due ante da 75 cm l una, o tre ante da 50 cm... esteticamente credo sia più di impatto la doppia anta bella grande ma la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3803 giorni fa
salve ragazze volevo farvi vedere la parete che vogliamo fare nel nostro salone: parete con camino Qst foto l'ho trovata in internet qualke mese fa, adesso volevo sapere da voi se qualcuno ha casa ha mai fatto qualcosa del genere e cosa ha fatto di...
Ho caricato una foto nel post di Ludo
3804 giorni fa
Sposine belle! Oggi mi è venuta voglia di fare un sondaggio: che profumo indosserete per quel giorno? Il vostro preferito da sempre? Un evergreen? Una fragranza nuova ? Qualche foto per farci un'idea.... Fatemi sapere! Profumo Profumo Profumo Profumo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3804 giorni fa
amiche purtroppo il rito civile non mi consentirà di fare il lancio del riso... nè di coriandoli o fiori o di qualsiasi cosa imbratti... mi sembra però bruttino uscire dalla sala senza questa consuetudine e non mi appasssiona l'idea delle bolle di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3805 giorni fa
Ciao sposine! torno all'attacco con una domanda sulle cucine... Qualcuna di voi ha una Veneta? io mi sono innamorata della smart time... Prezzi ed esperienze? Ho letto pareri contrastanti anche sui costi... sapete darmi qualche info in più? Grazie!...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3807 giorni fa
Salve a tutte ce qualcuna ke ha scelto questo tipo di top laminato ?come risulta esteticamente? Noi lo vorremmo prendere e vedendo il campione ci piace ma qualcuna l ha? Mi può dire come si trova e l effetto visivo ke da? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
3807 giorni fa
Ci siamo, mancano poco meno di sei mesi e abbiamo scelto tutto l'arredamento ma manca la.camera da letto. Non riesco a trovarne che mi è congeniale,o sono brutte o sono troppo costose! Se vi mostro la foto di quella che fino ad ora é l'unica papabile...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3807 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3822 giorni fa
ciao ragazze, come da titolo mi serve un consiglio su dove posizionare il piano cottura. Mi spiego meglio... ho la cucina ad angolo e nella parete più piccola lunga 1.80 ho fatto aprire una finestrina rettangolare lunga 90cm...ora mi chiedo..posso...
Ho caricato una foto nel post di Olivia
3822 giorni fa
Buongiorno ragazze noi ci stiamo guardando intorno per rinnovare la cucina (quella che c'è nella casa dove abitiamo ha circa 20 anni) Vorremmo una casalinga con isola di ottima qualità e il nostro budget è di massimo 15000 euro....consigli? ??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3822 giorni fa
Ciao Ragazze, chi mi suggerisce delle canzoni da far mettere come sfondo durante la cerimonia civile?Me ne servono un po perché ci sposa un amico e durerà un po di più! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chicca_Le
3826 giorni fa
Ciao future sposine! Io e il mio ragazzo non abbiamo ancora deciso una data precisa in quanto i lavori di casa devono ancora iniziare. Intanto siamo indecisi se realizzare una cucina piccola o open space con il salotto. A me piace tanto l'idea di...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3827 giorni fa
Ciao dolcezze. Ho visto un po i prezzi dell okite, diciamo pure che mi aspettavo meno Volevo metterle al posto delle classiche mattonelle dietro la cucina. Cosa ci sarebbe di piu economico? Piastrelle piu moderne tipo? Sono inesperta. Magari...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3833 giorni fa
Buongiorno ragazze,A me e al mio ragazzo piace la colonna frigo e la colonna forno, solo che mi stavo chiedendo se frigorifero e forno possono stare vicini. Ho chiesto a rivenditori e tutti mi hanno risposto che con gli elettrodomestici moderni...
Ho caricato una foto nel post di Yo Landa
3836 giorni fa
Qualcuna di voi ha scelto veneta cucine? Che mi sapete dire? E del marmo in okite? Oppure che altre cucine avete visto?
Fotografi garanzie ANFM