Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonya
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3517 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze a -40 giorni nn so se sarà l'ansia, ma ho paura.. forse per i problemi di lavoro che ci ha travolto nn lo so più penso alle piccole cose che ci resta da fare più vado nel panico più totaleee aiutooooooo
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3535 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
3535 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faRagazzeee ieri ho fatto la prima prova..avevo paura che dopo 10 mesi dalla prima volta che ho scelto il mio abito nn mi piacesse, ed invece appena indossato me ne sono innamorata ma questa volta ancora di più. Amo tutto del mio abito ovviamente ho...
Ho creato un post
3546 giorni faNn c'è la faccio più..a 2 mesi dal matrimonio mi trovo con 2 piedi in una fossa??? Ma come si fa?? Bhò il mio futuro marito lavorava tt i giorni adesso lavora solo in fine settimana x guadagnarsi 120EUR ?!! no io stò uscendo pazza qll che ci stà...
Ho partecipato al post di Cristina
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Jess
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Blue
3555 giorni fa
Ho creato un post
3557 giorni faRagazzeee aiuto sono sotto stress...a -77 dal matrimonio mi capitano di tutti i colori.. apparte la tachicardia che mi viene all'improvviso la notte, ma poi nn capisco nnt più la macchiana, il lavoro del mio fidanzato oh mio Dioo aiutami tuuu xkè sto...
Ho partecipato al post di Chica
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3571 giorni fa
3579 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM