Rosate, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
1209 giorni faCiao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
1209 giorni faMi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà...
1209 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
1213 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1214 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1214 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1214 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1218 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
1218 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1218 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1218 giorni faOpterei per delle converse personalizzate....
1219 giorni faCiao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
1219 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1221 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1222 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Fotografi garanzie ANFM