Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1633 giorni faCiao sposi del 6 settembre a bergamo 😁😁
Ho creato un post
1639 giorni faCiao spose 🥰 sono un'amante della disney e delle favole in generale...il giorno del mio matrimonio vorrei sentirmi una principessa...almeno per un giorno 😅 ho pensato al tema favole, guardando su internet ci sono molte idee da cui prendere...
Ho creato un post
1660 giorni faRagazze vorrei un'informazione su chi ha già fatto o ha già prenotato il viaggio di nozze!! Mi sposerò a settembre 2022 ,la nostra idea era di andare negli Stati Uniti, principalmente le città che vorremmo visitare sono New York, Miami e orlando (per...
Ho creato un post
1664 giorni faCiao ragazze...ho già l'abito da sposa...stavo pensando ad un velo lungo con ricamo...sapete più o meno i prezzi ?
Ho creato un post
1667 giorni faCiao ragazze , sabato ho scelto il mio abito da sposa !!! È il primo in assoluto che ho provato , appena mi sono vista mi sono sentita una vera principessa...ne ho provati altri 5 ma poi sono tornata sul primo e alla fine l'ho scelto! Mi sono fatta...
Ho creato un post
1684 giorni faCiao ragazze...avete già scelto il tema dei tavoli del ristorante?? Avevo pensato ai cartoni animati disney ma è già stato fatto al matrimonio di mia cugina...Mi date qualche idea??
Ho creato un post
1689 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo il 6 settembre 2022...manca un anno 😍😍 vorrei chiedervi quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze.. vorremmo andare in america e vorrei aspettare che si calma la situazione covid per organizzare il viaggio......
Fotografi garanzie ANFM