Carano, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1581 giorni faSe voglio usare quando faccio il brodo un cubetto di spinaci surgelati, posso conservare tutti gli altri cubetti in congelatore ovviamente nella loro busta findus ? E poi ogni volta ne prendo un solo cubetto. Una volta aperta la busta come dovrei...
Ho partecipato al post di Iris
1581 giorni fa
Ho creato un post
1583 giorni faE come scongelate il passato di verdure ? Lo mettete insieme al brodo ?
Ho creato un post
1583 giorni faSalve , ma se preparo l omogenizzato di lenticchie con una carota , una patata e della cipolla e ne escono più vasetti da congelare poi quanti grammi devo dare ? Ho usato le letnicchie secche decorticate . Però non le ho pesate da crude quindi da...
Ho creato un post
1591 giorni faNel brodo devo usare le zucchine e poi passarle però nn sono di stagione , voi le comprovate lo stesso?
Ho creato un post
1591 giorni faHo iniziato da poco lo svezzamento della mia bambina . Per chi fa gli omogenizzati di carne , la carne dove la comprate ? Macelleria o supermercato?
Ho creato un post
1592 giorni faMa a sei mesi compiuti bisogna passare per forza a latte proseguimento 2 oppure si puo continuare con latte 1 ? Io faccio allattamento misto .. voi come avete fatto ?
Ho creato un post
1592 giorni faSe voglio fare omogenizzati fatti in casa di carne con il bimby come devo congelare? Aspetto che si raffreddano e li metto nei vasetti di plastica avent e li congelo è giusto così? O devo metterli anche sottovuoto ? Voi come fate ? E per quanto...
Ho creato un post
1601 giorni faNon sto molto bene e in questi gg la mia bimba di 6 mesi ha la visita dal pediatra siccome io nn posso andare secondo voi può andare tranquillamente solo con il papà? Penso sia la stessa cosa giusto ?. Andate solo voi mamme o anche i papà?
Ho creato un post
1611 giorni faIn quali vasetti li congelate? Vanno bene quelli degli omo finiti oppure non sono ermetici ? Ne avete qualcuno da consigliarmi ?
Ho creato un post
1615 giorni faOggi alla visita del 5 mese della bimba alla palpazione il pediatra ha detto che fegato e milza sono leggermente ingrossati ma che è una cosa comune e che non bisogna fare nulla ha detto se poi persiste magari fare un ecografia io ho paura sono...
Ho creato un post
1616 giorni faOggi sono stata dal pediatra la bambina domani compie 5 mesi mi ha detto sett prossima di iniziare con il brodo e di inserire nel brodo la carne liofilizzata . Mi spiegate tutto il passaggio ? Come si fa ? Mentre come frutta con cosa avete iniziato ?...
Ho creato un post
1623 giorni faSono una coppia sono fidanzati e hanno appena acquistato la loro casa perché nel 2023 si sposano , ho pensato di fare un regalo di coppia qualcosa per la casa magari essendo che mi battezzano la bimba a dicembre. Cosa potei regalare ?
Ho partecipato al post di Iris
1642 giorni fa
Ho creato un post
1645 giorni faIo inizierò sicuramente con svezzamento classico perché anche avendo fatto il corso di disostruzione ho proprio paura di dare subito pezzi di cibo solido . Per chi di voi avete iniziato con il classico poi a che mese avete iniziato a dare i cibi...
Fotografi garanzie ANFM