Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1126 giorni faBuongiorno a tutte, una domanda. Come é possibile che una persona totalmente a me sconosciuto possa vedere il mio wedding site? Grazie
Ho creato un post
1128 giorni faCiao tutti. Spesso leggo di qualche sposa che chiede cosa ha dimenticato del kit sopravvivenza. Ho trovato questo schema e lo volevo condividere con voi, magari a qualcuna può essere d'aiuto.
Ho creato un post
1131 giorni faLe nostre facce parlano da sole.... Dopo aver passato la notte insonne per via della piccola stamattina abbiamo firmato le nostre promesse... Un altro piccolo passo verso il grande giorno ❤️
Ho creato un post
1132 giorni faBuongiorno a tutte e tutti.... Domani per noi sarà il giorno delle promesse e l'ansia (quella bella) sale un pò, poi fino a settembre posso rilassarmi un pelo.... Quanti come noi alle prese con le promesse?!
Ho creato un post
1137 giorni faBuongiorno a tutti/e.... A -143 altro incubo (ogni mese ne faccio uno). Questa volta mi sono ritrovata a prepararmi in fretta e furia e non c'era niente e nessuno, ne abito, ne parrucchiera, ne trucco per poi accorgermi nel sogno che avevo sbagliato...
Ho creato un post
1142 giorni faCiao a tutte e tutti, volevo chiedere a chi lo ha fatto o chi lo farà o chi ne potesse avere un'idea un consiglio. Io volevo fare come soprera a FM una lettera col rito della sabbia da fare noi due, la nostra piccola e mio figlio, questo appunto per...
Ho creato un post
1145 giorni faBuongiorno a tutte volevo chiedervi un consiglio non essendo pratica di estetiste. Quanto tempo prima dovrei prenotare l'estetista per essere in ordine per il gran giorno? Grazie a tutte
Ho creato un post
1151 giorni faCiao spose, oggi ho deciso di provare a fare il colorato e i coni fai da me, sempre tutto in tema lilla Piccole cose che mi danno soddisfazione
Ho creato un post
1159 giorni faBuongiorno a tutte. Vorrei chiedervi un consiglio. La mia migliore amica é molto partecipe nelle preparazioni del matrimonio inoltre é come una zia per la nostra piccola. Detto ciò però é al contempo molto invadente, vuole essere presente ad ogni...
Ho creato un post
1163 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando ovunque un cake topper adeguato a noi, mi spiego. Oltre a noi, io ho un ragazzo di 17 anni e poi abbiamo una bimba di due anni, ecco noi sulla torta vorremmo un cake topper che ci rappresenti,...
Ho creato un post
1170 giorni faEd oggi dopo aver fatto il cartello di benvenuto in location ho fatto anche la tavoletta per la nostra piccola ❤️
Ho creato un post
1171 giorni faUn'altra piccola cosa é finita. Il cartello di benvenuto per la location
Ho creato un post
1177 giorni faOggi é il 23/3 e il 23/9 sarà il nostro giorno ed oggi siamo andati a ritirare le fedi 😍 Ogni giorno un emozione Pronte nel nostro cuscino
Ho creato un sondaggio
1192 giorni faCiao a tutte, ho appena finito di fare il primo segnaposto. La rosellina l'ho fatta io. Siate clementi, ditemi che ne pensate o se apportereste delle modifiche.
Ho creato un post
1193 giorni faCiao a tutte e tutti. Da oggi siamo passati da -200 a -199.... Siamo entrati qui che mancano più di 500 giorni al nostro SI ed oggi sembra volare il tempo. Noi ci sposeremo il 23 settembre e voi spose e sposi di settembre 2023 come siete messi, siete...
Ho creato un post
1219 giorni faCiao a tutte, una piccola domanda per voi. Dove avete preso i vostri cake topper? Vi va di mettere le vostre foto? Solo per curiosità
Fotografi garanzie ANFM