Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1433 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
Ho creato un post
1442 giorni faCar* sposin* finalmente inizio a vedere la luce infondo al tunnel! Finalmente oggi abbiamo concluso la parte burocratica,che come alcun* sapranno ci ha fatto davvero impazzire!Abbiamo fatto il processetto e la richiesta per le pubblicazioni...
Ho creato un post
1444 giorni faBuona domenica sposine/i! Ultimamente ho davvero poco tempo per scrivere post ma leggo sempre i vostri🙂 Ormai mancano solo 26 giorni al matrimonio e ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato.Una serata molto semplice,mi hanno fatta...
Ho creato un post
1456 giorni faA -38 giorni dal nostro matrimonio finalmente stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni! Subito dopo siamo andati al lavoro,qui (provincia di Bologna) non si usa festeggiare. Devo dire però che è un pezzettino di puzzle importante,è davvero il primo...
Ho creato un post
1460 giorni faVolevo condividere con voi il miracolo:dopo quasi 2 mesi dalla richiesta in comune FINALMENTE lunedì alle 8.30 faremo le pubblicazioni🥳🎉🥳 ...E domani seconda prova abito!Spero mi piaccia e che le modifiche siano venute bene.Ormai ho l'ansia per...
Ho creato un post
1463 giorni faPiccola soddisfazione:non avremo ancora fatto le pubblicazioni ma siamo pronti per il lancio del riso🤣Sacchettini ultimati,ho messo a lavorare mia madre,sacchetti comprati su Amazon e tag fatti dalla ragazza che mi ha fatto anche le...
Ho creato un post
1471 giorni faCiao a tutte,riscrivo il post perché ho fatto un disastro🤦🏻♀️😅 Di solito non scrivo su questa sezione perché al momento sto organizzando il matrimonio e non sto pensando particolarmente alla ricerca della cicogna...per vari motivi ho fatto un test...
Ho creato un post
1491 giorni faAiuto,panico!! Mi sono venuti una serie di dubbi sull'iter burocratico,spero nel vostro aiuto!Cercherò di spiegare bene.Abbiamo fatto il corso nella nostra chiesa di appartenenza ma ci sposeremo in un'altra.Al termine del corso il parroco ci ha...
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faHola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
Ho creato un post
1508 giorni faFinalmente anche questa è fatta!Ho convinto il mio compagno a scegliere il maggiolone cabrio,mi è sempre piaciuto e non riuscivo ad immaginarmi su nessun'altra auto.Ho una vera passione per le macchine vintage(questa in particolare)!Un altro tassello...
Ho creato un post
1509 giorni faSono felice ma anche tanto in ansia,un mix di emozioni inspiegabile..non ci credo ancora! A voi quanto manca?!Come vi sentite?
Ho creato un post
1518 giorni faNon ho avuto tempo per farvele vedere ma...venerdì abbiamo scelto le fedi🥰È stata dura(metterci d'accordo!)ma ce l'abbiamo fatta!È stato davvero bello ed è una grande emozione pensare che la indosseró sempre e spero,per sempre...mi ha fatto...
Ho creato un post
1520 giorni faFinalmente,dopo aver riflettuto per un paio di mesi...abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!Alla fine abbiamo scelto la crociera sui fiordi norvegesi,partiremo il 17 giugno e non vediamo l'ora!Sono 2 anni che non andiamo in vacanza😅Abbiamo a...
Ho creato un sondaggio
1522 giorni faVoi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che questo stile non piacerà a tutte/i,ma essendo in...
Ho creato un post
1523 giorni faHola community! Come dice già il titolo del post,conoscete questo marchio?Opinioni in merito?Qualcuno che ha scelto questa fede come si è trovato??Datemi un consiglio!Le uniche che ci hanno messo d'accordo sono queste😅
Ho creato un post
1529 giorni faL'ho contattata quasi un anno prima,fatto la prova in ottobre e ieri mi dice(per messaggio,neanche una chiamata!)che per motivi familiari non potrà esserci!Sono furibonda!Io col trucco sono molto esigente e ci ho messo davvero tanto tempo a trovare...
Fotografi garanzie ANFM