Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Sfogo:a 3 mesi e mezzo dal matrimonio la truccatrice mi dà buca🤬

Junebride, il 19 Febbraio 2022 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
L'ho contattata quasi un anno prima,fatto la prova in ottobre e ieri mi dice(per messaggio,neanche una chiamata!)che per motivi familiari non potrà esserci!Sono furibonda!Io col trucco sono molto esigente e ci ho messo davvero tanto tempo a trovare qualcuno/a che mi piacesse!Ieri ero talmente arrabbiata che non le ho nemmeno risposto per non passare io da maleducata.Adesso mi tocca ricominciare da capo ma ho perso l'entusiasmo,e soprattutto ora ho paura che possano farlo anche altri fornitori.Che poca professionalità!!Sono abbastanza demoralizzata oggi...

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Febbraio 2022 alle 22:15
  • Valentina
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo molto lontane… però so che ci sono le truccatrici che fanno le trasferte prova a cercare anche in altre zone
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Bologna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo… di che zona sei così almeno possiamo consigliarti tutte la nostra se ti fa piacere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la rabbia perchè a me è capitato con il fotografo qualche mese fa…puó succedere che uno abbia un problema ma la cosa strana è stato il dirlo per messaggio..non mi sento di giudicare questa persona perchè non possiamo sapere se è vero quello che ha scritto è vero oppure no ma capisco anche te..Lascia alle spalle questa disavventura e concentra le tue forze per trovarne una altrettanto brava! ce la puoi fare! Io nel mio caso, ho trovato poi una fotografa ancora piu brava e ne sono felice! Quindi chi puo dirlo che non anche tu non trovi una MUA meglio di quella che hai perso! Forza💪🏻😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Certo una chiamata poteva farla, anche per scusarsi personalmente. Se vuoi stare più tranquilla per la nuova scelta ti potresti rivolgere a un centro con più professionisti, così in caso di imprevisti hanno dei sostituti di pari livello
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe anche,per una cosa del genere potrei considerare la violenza!😅Comunque 3 mesi prima per giugno non sono un congruo anticipo,non è novembre che non si sposa nessuno,parliamo di alta stagione...è per questo che non sono tanto tranquilla😕
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Capisco la seccatura ma penso te l'abbia detto per tempo, non il giorno prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna tentare di stare tranquilli e non pensarci, purtroppo è una paura che abbiamo un po' tutte.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti di nome e cognome
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe carino sapere chi sono queste simpatiche truccatrici, così da sapere chi evitare! Professionalità sotto le scarpe... Ti auguro di trovare qualcuno al più presto!

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si almeno questo lo ha fatto,mi ha dato 3 nominativi...peró ci sono rimasta male,se me lo avesse detto prima almeno avrei avuto più tempo,ora temo di dovermi accontentare e comunque mi ha messo addosso non poca ansia che mi capiti con altri fornitori!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo avevo già pagato la prima prova(che ho fatto).Ma più che altro adesso ho proprio il problema di trovare un'altra che mi piaccia e sarà davvero difficile😔Assurdo....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo ma una recensione negativa per la poca professionalità e molta maleducazione la scriverei.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha fatto una rabbia guarda! Dopodiché ho detto, lasciamo perdere perché tanto farsi il sangue amaro non serve e mi rovino solo la salute, così mi sono data subito alla ricerca disperata e finalmente ne ho trovata un’altra.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che gente! Come si permette di bloccarti?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rabbia! Anche a me è capitata una cosa simile. Sempre la truccatrice. Avevamo fissato la prima prova e giusto 3 giorni prima mi manda un messaggio dicendo che non può più perché sono sorti dei problemi. Così le rispondo, ma era troppo tardi. Mi aveva già bloccata. Fortunatamente non le avevo dato nemmeno un euro, però accidenti! C’è proprio gente non professionale in giro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un bel respiro e se le hai dato un acconto te lo deve restituire, se si tratta di caparra ti deve rendere il doppio come prezzo del suo recesso. Poi chiedile se ha chi suggerirti, ad esempio la mia mua in caso di sua impedimento (che positività al covid incidente o altre sfighe vodmiche) ha previsto ben due possibili rimpiazzi, vedi se non ha colleghi da consigliare.
    • Rispondi
  • Shanty
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone
    Shanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace tanto per quello che è successo è normalissimo che tu ti senta demoralizzata e sconfortata da questa cosa. Quello che mi sento di dirti è: non farti rovinare uno dei giorni più belli della tua vita da una persona maleducata. Lei non si è comportata affatto bene e si è dimostrata poco professionale, però il tuo giorno dovrà essere speciale anche senza di lei!
    Ti capisco quando dici sono esigente per il trucco perché anche io lo sono davvero tanto, quello che mi sento di fare è incoraggiarti a cercare un’altra ragazza, vedrai che non sarà difficile e con un po’ di impegno troverai qualcuno che forse ti piacerà ancora di più!
    In merito agli altri fornitori, non farti influenzare altrimenti vivrai con negatività i prossimi mesi! Forza cara vedrai che andrà tutto benissimo e sarai bellissima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza deve essere così 🤞🤞♥️♥️
    Guarda queste cose a me fanno davvero saltare i nervi... Ma di brutto..
    Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero veramente!Grazie del sostegno
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè, non è un per niente giusto. Comunque non demoralizzarti e non rovinarti la preparazione del tuo giorno per colpa di questa gente. Sicuramente troverai un'altra truccatrice valida, stai tranquilla 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma iesta gente che da buca così lasciando a piedi le spose a pochi mesi dal matrimonio???
    Davvero professionalità zero..
    Ora , calma e sangue freddo e vedrai che ne troverai una meglio di lei, sono sicura d questo ♥️♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno con Alessandra...fai un bel respiro profondo, rilassati e vai avanti... sicuramente troverai qualcuno e per furtuna non tutti i fornitori sono così ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuoooo, Robi 😔 Sicuramente meglio ora che dopo, hai ancora tempo per trovarne un altro. Ti capisco comunque. Che gente…
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio adesso che a ridosso del matrimonio..sono sicura che troverai un altra brava truccatrice😊 non ti demoralizzare e perdi più non farti venire l ansia🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda spero perché è assurdo!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh meglio prima che a ridosso del matrimonio


    Hai ancora tempo per trovare un altra truccatrice
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirlo? che schifo!!!!!!! Onestamente può succedere che arrivino problemi improvvisamente ma cavolo almeno una chiamata!!!! Ora cerca di canalizzare le energie nella ricerca di una nuova truccatrice e non avere paura degli altri fornitori... Non tutti sono così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione