Monza e Brianza, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
1501 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1501 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1501 giorni fa
1501 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
1506 giorni faSposine quanto manca al vostro giorno?😍😍 a me 388 giorni😍
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1509 giorni faCiao sposine manca pokissimo e l'ansia sale poco a poco, ma sono anche molto emozionata.
1513 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1515 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1518 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1522 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1528 giorni faBuongiorno! Allora, per quanto riguarda il trucco e parrucco, per ora, ho sentito due ragazze. La prima mi farebbe solo l'acconciatura(per il trucco dovrei organizzarmi in altro modo) e mi prenderebbe 250 a prescindere dal tipo di acconciatura e con...
Ho partecipato al post di Giulia
1528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM