'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1344 giorni faChi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
Ho partecipato al post di Chiara
1348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1348 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio! Con la parrucchiera abbiamo provato due pettinature. Nella prima mi aveva suggerito di mettere delle orchidee, poi la fiorista mi ha detto che non sarebbero durate. Ho poi provato un'altra pettinatura (foto) dove ho usato...
Ho creato un post
1349 giorni faHo bisogno di un consiglio! Con la parrucchiera abbiamo provato due pettinature. Nella prima mi aveva suggerito di mettere delle orchidee, poi la fiorista mi ha detto che non sarebbero durate. Ho poi provato un'altra pettinatura (foto) dove ho usato...
1349 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
1352 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
1356 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1357 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
1357 giorni faCiao a tutti! scrivo questo post per chiedervi un parere... Ieri ho chiamato il sacerdote, dove celebrerò la cerimonia sabato prossimo (non sarà lui a celebrarla, ma il parroco dove risiedo, perché quel giorno non potrà essere presente). Tre mesi fa...
1361 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1364 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
Ho ottenuto una medaglia!
1365 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1365 giorni fa
1365 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1365 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
Fotografi garanzie ANFM