Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
831 giorni faSalve ragazze, non ho mai scritto in questa sezione, ma oggi ne sento il bisogno per sfogarmi e per (magari) sentirmi meno sola. Ieri sera è successa una cosa che mi ha lasciata davvero sbigottita. Piccola premessa, noi viviamo all'estero e abbiamo...
Ho creato un post
838 giorni faCiao a tutti, eccomi qui a condividere qualcosa con voi dopo tanto tempo. In questi mesi, fra cose successe a noi in primis e a voi qui sul forum, pensavo di averle sentite tutte. Ma mi sbagliavo. Uno degli argomenti ricorrenti è senza dubbio quello...
Ho creato un post
939 giorni faSalve a tutti, Oggi vorrei chiedere un vostro consiglio. Stiamo avendo qualche problema con il fornitore per le bomboniere. Faccio una piccola premessa, io sono un po' contraria a quelle bomboniere "prendi polvere" e, molto probabilmente anche...
Ho creato un post
939 giorni faSalve a tutti, Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad aprile e faremo il nostro viaggi di nozze a fine luglio-inizi agosto. Abbiamo scelto un bel tour dell'Indonesia di circa 2 settimane e mezzo. Partiremo da Giacarta alla volta di Yogyakarta,...
Ho creato un post
1011 giorni faCiao a tutti 😊 qualche giorno fa siamo stati in agenzia viaggi per cercare preventivi per la luna di miele. Noi ci sposeremo l'anno prossimo ad Aprile e pensavamo di posticipare il viaggio a luglio/agosto per questioni legate alle ferie. Avevamo in...
Fotografi garanzie ANFM