Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faSposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite? Oppure se avete altre idee vi prego proponetele...
1420 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi sentivo il viso molto appesantito da correttore,...
Ho partecipato al post di Ludovica
1421 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1421 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1421 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
Ho partecipato al post di Elena
1421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1421 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
Ho partecipato al sondaggio di Ludovica
1421 giorni faHo partecipato al post di Ludovica
1421 giorni faHo creato un post
1421 giorni faCiao sposine, vorrei imbattermi nell’argomento abito da sposa io ancora non l ho scelto ma comunque ho adocchiato il sito sposatelier online che te lo spedisce a casa e mi ero innamorata di questo abito peccato non abbia le spalline, qualcuno di voi...
1422 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1422 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1422 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1422 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Fotografi garanzie ANFM