'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho creato un post
1587 giorni faCiao cari! In verità noi avremmo voluto andare in Giappone, ma siccome pare proprio che le possibilità di un’apertura in primavera siano nulle, ci stiamo orientando verso un trekking di 14 giorni in Nepal ad aprile. Qualcuno ha esperienze di questo...
Ho creato un post
1599 giorni faLo adoro, è come lo avevo immaginato!
Ho creato un post
1600 giorni faCavoli! Mancano 100 giorni tondi tondi! Ecco, adesso sì che inizia a venirmi un pochino di agitazione!
Ho creato un post
1646 giorni faChe ne dite? I fiori di ciliegio perchè vorremmo andare in Giappone per la loro fioritura, se si potrà. Saranno tenute insieme da un cordino e sono in formato “segnalibro”Credo peró che personalizzare mi le frasi, queste sono giusto per capire gli...
Ho creato un post
1651 giorni faNella mia ricerca di idee per il mio outfit (metà marzo, matrimonio solo civile) mi sono imbattuta in questa gonna che mi piace molto! Come la vedreste con un bel top, magari asimmetrico, e un giubbottino di pelle?!Baci!!
Ho creato un post
1662 giorni faCiao! Ma davvero tutte il 12 marzo e tutte a Torino o vicinanze? A che punto siete? Baci!!!
Ho creato un post
1662 giorni faBuonasera! Cercheró di essere, per quanto possibile, breve. Ci sposeremo di sabato, la mattina, seguirà pranzo con pochi invitati (al massimo saremo 50).E qui viene il dubbio: ci piacerebbe fare una festa per tutti gli amici, ma non vogliamo un...
Ho creato un post
1668 giorni faRieccoci! Avete mica dei consigli in merito alla partecipazioni… da chi le avete fatte fare a Torino o immediate vicinanze? Mi piacerebbero in uno stile mooolto lineare, sull’esempio di quelle che vi allego in foto!Grazie mille! 😘
Ho creato un post
1671 giorni faCare mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari gonna top e giacca… gonna magari appena sotto il...
Ho creato un post
1680 giorni faCare, non ci capisco più nulla. Dunque: avremo un rito civile e pranzo con pochi invitati (massimo 50 persone noi inclusi) e poi vorremo fare una festa alla sera con tutti gli amici (verosimilmente sarà una milonga de casamiento visto che balliamo...
Ho creato un post
1683 giorni faDunque, se tutto va bene ci sposeremo a marzo del 2022… perchè se tutto va bene dovremmo andare a veder fiorire i ciliegi in Giappone… In realtà credevo di essere in ritardo,e invece nel mio comune mi han detto che “fisicamente non abbiamo ancora...
Fotografi garanzie ANFM