Visualizza messaggio citato
Considera che le nostre non saranno nozze da abito bianco, velo ecc… Rito civile, pochi invitati, io mi vestiró di color ciclamino e nero, le nostre fedi saranno di oro bianco e diamanti neri… Poi, io non ho mai avuto la passione per la gioielleria “classica” (nemmeno per gli abiti o i capelli “classici” se per quello).Questo l’abbiamo ideato insieme al gioielliere, e la partecipazione al processo creativo per me è qualcosa di veramente stimolante!
Bello, mi piace molto perché il cerchio lascia il vuoto al centro e risulta molto leggero e delicato.
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti È proprio per questo che mi piace da impazzire! Io neanche l'ho avuto, ma se avessi dovuto scegliere non avrei mai scelto il solito brillocco!
Grazie!! Lo so che è inusuale come anello di fidanzamento, ma a me i classici solitari non piacciono molto e quindi questa è la nostra versione di un solitario! 😅
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il colore.. Wow! Il mio preferito! E l'anello è veramente unico e bellissimo complimenti
Nemmeno io la conoscevo, finchè non l’ho vista in gioielleria e ho detto “ecco, quella mi piace” senza nemmeno sapere cosa fosse! E il ragazzo ci ha detto “ah si… questa è bella anche come investimento…” 😅
Non la conoscevo ma ho letto su internet che è tra le più preziose. Che colore meraviglioso! poi se ha il colore dei tuoi occhi 😍 A me piace tanto l’idea dell’anello disegnato proprio per noi, esclusivo.
Grazie!! E si, direi che l’ho proprio solo io! Ma del resto non saranno nozze convenzionali, quindi ci sta anche l’anello diverso dal solito!