'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1540 giorni fa
Sono stata a fare la seconda prova per il mio outfit da sposa, assai poco convenzionale, ma mi rispecchia e a me piace!! La gonna: va decisa la lunghezza: io pensavo a un 3-4 cm più corta. La giacca: questo è il tessuto di prova per fare il modello....
Ho caricato una foto nel post di Ma Ri
1544 giorni fa
Buongiorno a tutti.. questi sono i miei capelli… non so come sistemarli il giorno del matrimonio…. Si accettano consigli … grazie
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1579 giorni fa
Buongiorno sposine! Per il vostro matrimonio avete deciso di tenere i capelli del vostro colore? Dargli un tocco di luce? Stravolgerli? Io attualmente ho dei leggeri colpi di sole e sono super indecisa se optare per un colore uniforme o fare uno...
1583 giorni fa
Finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni! Al peggio le useranno come segnalibri….
1598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1636 giorni fa
Ciao ragazze, devo mettere la frase con iban per il viaggio si nozze, vi prego ispiratemi 😘😂
Ho caricato una foto nel post di Martina
1637 giorni fa
Ragazze, quante come me vorrebbero andare in viaggio di nozze in Giappone? Io sto iniziando a organizzare quanto meno l'itinerario e mi sto informando in merito ai prezzi dei trasporti locali, i quartieri in cui conviene dormire e cosa visitare. Ma...
1646 giorni fa
Che ne dite? I fiori di ciliegio perchè vorremmo andare in Giappone per la loro fioritura, se si potrà. Saranno tenute insieme da un cordino e sono in formato “segnalibro”Credo peró che personalizzare mi le frasi, queste sono giusto per capire gli...
1651 giorni fa
Nella mia ricerca di idee per il mio outfit (metà marzo, matrimonio solo civile) mi sono imbattuta in questa gonna che mi piace molto! Come la vedreste con un bel top, magari asimmetrico, e un giubbottino di pelle?!Baci!!
Ho caricato una foto nel post di Ale95
1655 giorni fa
Ciao a tutte, quali scarpe avete scelto? Io mi sposo a giugno con un vestito principessa e non ho idea di cosa prendere... (lo sposo è alto 10 cm in più di me quindi non posso esagerare con il tacco) vi prego, datemi consigli!
1668 giorni fa
Rieccoci! Avete mica dei consigli in merito alla partecipazioni… da chi le avete fatte fare a Torino o immediate vicinanze? Mi piacerebbero in uno stile mooolto lineare, sull’esempio di quelle che vi allego in foto!Grazie mille! 😘
1671 giorni fa
Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari gonna top e giacca… gonna magari appena sotto il...
1680 giorni fa
Care, non ci capisco più nulla. Dunque: avremo un rito civile e pranzo con pochi invitati (massimo 50 persone noi inclusi) e poi vorremo fare una festa alla sera con tutti gli amici (verosimilmente sarà una milonga de casamiento visto che balliamo...
Fotografi garanzie ANFM