Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando... Visualizza altro
Sono una ragazza estremamente acqua e sapone e questo è l'approccio che sto portando nel disegno dell'evento che celebrerà il mia matrimonio bilanciando invece l'estrosità del mio futuro sposo
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
765 giorni faCiao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Apollinare, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e cena place e buffet dolci? Il cibo proposto era di...
Ho creato un post
765 giorni faCiao a tutt* Per chi ha scelto di recente come catering al proprio matrimonio Enioeca la Torre, mi sapete dire più o meno che prezzi propongono a persona per un rinfresco con antipasto a buffet isole e cena place e buffet dolci? Il cibo proposto era...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
773 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni fa
775 giorni faCiao a tutt* Sono una sposa romana.Vorremmo sposarci a Dicembre e stiamo vedendo le location.Molte di quelle che ci piacciono di più sono verso il Lago di Bracciano.Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi in una delle chiese del centro di Roma.Mi nasce...
Ho creato un post
776 giorni faCiao a tutt* La domanda è in particolare per le/i romani.Non trovo info recenti su matrimonio in Basilica di Santa Francesca Romana.Io sono legata a quella chiesa ma è in una posizione complicata sul piano logistico. Chi si è sposato li di recente...
Ho creato un sondaggio
776 giorni faCiao a tutt* Sono una sposa romana.Vorremmo sposarci a Dicembre e stiamo vedendo le location.Molte di quelle che ci piacciono di più sono verso il Lago di Bracciano.Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi in una delle chiese del centro di Roma.Mi nasce...
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
787 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flaminia
787 giorni fa
791 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
796 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
796 giorni faCiao a tutte!! Con il mio compagno stiamo ora iniziando a pensare al nostro matrimonio a Roma. Vorremmo affidarci ad un wedding planner ma non ne conosciamo nessuno di fiducia. Nessuna mia amica lo ha avuto e quindi sono qui per chiedere a voi...
796 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM