Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1143 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata o ha avuto già in famiglia un matrimonio! A breve ci consegneranno le foto e volevo fare due mini album per i genitori. So già che sito usare, mi chiedevo come strutturarli: identici o più...
Ho partecipato a un sondaggio
1171 giorni faAbbiamo già fatto il corso prematrimoniale, a gennaio dovremo iniziare a muoverci per le pratiche burocratiche, sono seccanti? Quanto tempo si perde?
1171 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1174 giorni fa
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
1174 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
1174 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
Ho partecipato al post di Elena
1174 giorni fa
1174 giorni faStra indecisa! Consigli?
1174 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
1174 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
1174 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
1180 giorni faCiao! Manca poco più di un mese al Grande Giorno e finalmente con l’ok del prete ho mandato in stampa i libretti (7-8 facciate più la copertina rigida a seconda del carattere). Ora la domanda è: Meglio un A4 cioè come un quaderno che si legge bene...
Ho partecipato al sondaggio di L..
1180 giorni fa
1180 giorni faCiao! Oggi è un giorno speciale: tra esattamente un anno a quest’ora saremo sposati 🥰 In quest’ottica di pre-anniversario qualche tempo fa avevo aperto questo post per i vostri consigli...
Ho partecipato al post di Emanuela
1180 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM