Pordenone, Pordenone · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Jessica
1506 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1506 giorni fa
Ciao! É arrivato per noi il momento di ordinare i confetti.... dopo parecchie ricerche ho optato per i confetti della Maxtris. Qualcuna di voi ha provato i Chocolate? Sono senza mandorla e ripieni di cioccolato fondente, quindi adatti agli...
Ho creato un post
1507 giorni faCiao! É arrivato per noi il momento di ordinare i confetti.... dopo parecchie ricerche ho optato per i confetti della Maxtris. Qualcuna di voi ha provato i Chocolate? Sono senza mandorla e ripieni di cioccolato fondente, quindi adatti agli...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1516 giorni fa
1516 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1517 giorni fa
1517 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
Ho partecipato al post di Valentina
1517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1517 giorni fa
Ciao ragazze ☀️ 😃 Stiamo finalmente terminando le partecipazioni, dopo qualche intoppo. -Per chi come noi ha inserito l’iban, avete scritto una frase in particolare di ringraziamento? (Noi stavamo valutando “ogni grande viaggio inizia sempre con il...
Ho partecipato al post di Simmi
1517 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1517 giorni fa
1517 giorni faDi solito in queste giornate, si registrano i record di matrimoni…
Ho partecipato al post di Rossella Ferrarelli
1517 giorni fa
1517 giorni faE di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
1517 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
Fotografi garanzie ANFM