Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
775 giorni fa
777 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
Ho partecipato al post di Miriana Virgulti
778 giorni fa
778 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
779 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a vedere un trucco sposa per il grande giorno ma sono molto indecisa tra due opposti: qualcosa di naturale o uno smokey per valorizzare lo sguardo. Mi fate vedere le vostre scelte di makeup? Magari riesco a prendere...
Ho partecipato al post di Sonia
779 giorni fa
784 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
784 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Ho partecipato al post di Antonella
788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
789 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Mi sposo a maggio di quest’anno e ovviamente sono alle prese con tutti i dettagli delle ultime cose da fare. Tra le tante, l’acconciatura che dovrò fare! Ho i capelli corti fino alle spalle perciò non voglio stravolgermi con ciocche...
Ho partecipato al post di Rossana
789 giorni fa
789 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
790 giorni fa
Buongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM