Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
414 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
420 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Ho partecipato al post di Marta
436 giorni faHo partecipato a un sondaggio
439 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
Ho partecipato al post di Tania
439 giorni faHo partecipato a un sondaggio
461 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
461 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
461 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
461 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
461 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
461 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al post di Laura
461 giorni faHo partecipato al post di Mariana
461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM