Piazzola sul Brenta, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1269 giorni fa
Sposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1300 giorni fa
Ciao ragazze! voi dove avete acquistato il set sottoveste e Kimono? Sono tentata di ordinare su Shein, voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1306 giorni fa
1317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1387 giorni fa
Ciao a tutte! Alla fine penso opteremo di sposarci solamente con rito civile in comune e dopo rito simbolico in location. Ci sposiamo il 2 luglio 2023, abbiamo già prenotato le promesse per marzo 2023. Mi spiegate come funziona? Bisogna chiamare in...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1389 giorni fa
Come immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1389 giorni fa
Per chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
Ho caricato una foto nel post di Monia
1398 giorni fa
Ciao a tutte/i, chiedevo alle coppie che hanno optato per cerimonia simbolica in location come hanno gestito il giorno del vero matrimonio in comune a livello di invitati, eventuale pranzo/aperitivo/cena, vestiti ecc… Siamo un po’ nel pallone volendo...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1411 giorni fa
pwnso Penso che non potevo desiderare di meglio, pomeriggio immerse in un lavandeto, tra i profumi della lavanda e della natura.. Sera su uno chalet dove mi hanno fatto scherzi e giochi e dove mi sono divertita da morire poi siamo andate a ballare....
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1423 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1432 giorni fa
Ciao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami approfonditi. Per fortuna l'esame istologico era negativo,...
Ho caricato una foto nel post di Titta
1437 giorni fa
1442 giorni fa
Cerco idee per ricordare in modo discreto senza tanti fronzoli i nostri cari che non ci sono più (parlo della mia bisnonna e della zia del mio fidanzato). Vogliamo ricordarli in qualche modo ma senza fare cose esagerate. Io avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1482 giorni fa
Buongiorno a tutte spose!!😍😍 ...eccomi qui dopo 2 giorni dal fatidico sì ❤️ ci siamo sposati domenica e giuro.. è stato come essere dentro un film!!🥰🥰 È stato tutto perfetto ..in emozione unica!! Lui era stupendo 😍😍😍 la cerimonia meraviglia e...
1485 giorni fa
Ebbene sì... è arrivato il grande giorno!! Sono in un mix di felicità euforia incredulità ansia....nn so che altro aggiungere!!😅😅 Nn vedo l ora di essere lì davanti a lui!!!❤️❤️❤️ ...ho le mani sudate e nn so cosa fare...cammino a vuoto x la casa da...
1486 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!! Ieri x noi è stato un giorno veramente molto bello e importante! Abbiamo fatto le firme ufficiali in comune circondarti dai nostri testimoni, genitori fratelli e i miei figli ❤️❤️ ora per la legge siamo MARITO e...
Fotografi garanzie ANFM