Trento, Trento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto solare, mi piace la compagnia e il divertimento!
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4130 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Oggi vorrei chiedervi alcuni consigli in merito al nostro viaggio... Solitamente abbiamo sempre organizzato in loco le escursioni, ma per questo viaggio (visto che staremo pochi giorni in ogni luogo) vorremmo arrivare lì e...
Ho creato un post
4132 giorni faBuongiorno ragazze... spero riuscate a darmi una mano.. Ho scaricato il modello excel per importare i miei invitati sul gestore tavoli... Sul modello però non è possibile suddividerli per gruppi (famiglia sposo/a, amici e via dicendo..) e segnare le...
Ho creato un post
4145 giorni faBuongiorno Ragazze!! Dopo anni in cui i nostri regali di Natale erano esclusivamente cose che "dovevamo" acquistare per la casa.. quindi un anno la cucina, un anno la camera, un anno il divano nuovo ecc ecc.. Quest'anno finalmente le spese della casa...
Ho creato un post
4153 giorni faCome vi avevo promesso ho fatto una foto al corredo delle partecipazioni! Alla fine abbiamo optato per uno stile ultra moderno (come sarà tutto il matrimonio) e tipo biglietto aereo..mettendo insieme le due cose e' uscito questo..è a noi piacciono...
Ho creato un post
4157 giorni faOggi sono contentissima!!!il nostro amico grafico mi ha detto che sono arrivat le partecipazioni!!!!per chi si ricorda sono la ragazza che ha chiesto un parere un po' di tempo fa...alla fine le abbiamo modificate un pochino, ma ci piacevano...
Ho creato un post
4181 giorni faRagazze non ce la faccio più!Il tempo sembra non passare mai, tutti che vedono il matrimonio ancora così lontanto (che poi mancano 5 mesi e mezzo!), l'organizzazione è bloccata perchè ormai ho già fermato i fornitori, ma per decidere i dettagli si...
Ho creato un post
4185 giorni faBuongiorno ragazze...La mia domanda è rivolta a chi come noi, farà un viaggio con il cambio di più fusi orari... Noi andremo in Australia e in Polinesia francese... quindi prima avremo un fuso orario di +11 ore rispetto a noi, poi un - 10 ore...
Ho creato un post
4186 giorni faRagazzi è da un paio di giorni che sono in paranoia! Premetto che non sono una ragazza a cui piace stare al centro dell'attenzione, quindi quel giorno già mi sentirò un po' a disagio... Ma quello che mi preoccupa di più è che non risulti una bella...
Ho creato un post
4193 giorni faBuongiorno ragazze!! Noi faremo 3 settimane di luna di miele ed è da qualche giorno che penso... ma come sarà poi rientrare?? quando abbiamo prenotato 3 settimane mi sembravano anche poche, avrei fatto volentieri un mese ma il lavoro non ce lo...
Ho creato un post
4194 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri è arrivata la proposta delle partecipazioni.. All'inizio le volevamo stile biglietto aereo, poi invece i nostri genitori ci hanno detto di farle più classiche... A noi il classico purtroppo non piace minimamente, quindi non...
Ho creato un post
4203 giorni faBuongiorno ragazze! ieri ho ritirato il preventivo del fioraio a cui ci siamo rivolti.. premetto che la chiesa è molto grande, infatti solo di composizioni base siamo a quota 10.. In più abbiamo fatto aggiungere una serie di addobbi in stile moderno...
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze sapete dove posso trovare una cornice stile barocco per il photo booth?Ovviamente non sto cercando una classica cornice in legno, perchè costano una cifra!! Ma qualcosa di economico... Come misura mi servirebbe un 70 x 100 cm... in modo da...
Ho creato un post
4208 giorni faRagazze anche noi abbiamo eliminato il 200!!!!!!yeahhhhhh!!!!
Ho creato un post
4209 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo fare insieme a voi il punto della situazione per l'organizzazione del mio matrimono, il 9 maggio 2015! Penso di essere piuttosto a buon punto... Fin'ora ho fermato: - location - chiesa - vestito sposa e sposo - musica...
Ho creato un post
4213 giorni faBuongiorno a tutte.. oggi sono alle prese con la musica... un caro amico, speaker in una radio emiliana, ci ha dato il nome di quasto deejay, dj anselmo di gesù, di modena, dicendoci che è molto bravo.. Ora io l'ho sentito, mi sembra davvero molto in...
Ho creato un post
4234 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi ho una domanda per voi, magari ci siete già passate.. Allora abbiamo deciso di intraprendere un viaggio in australia e in polinesia, non sono previsti noleggi macchina per tour, però sicuramente in polinesia vorremmo prendere...
Fotografi garanzie ANFM