Secugnago, Lodi · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1008 giorni fa
Ciao a tutte! A settembre dovrò fare l'ultima prova dell abito e mi hanno detto di andare anche già con collana e orecchini ....ma non so come prenderli!! Orecchini ok, indicativamente punto luce visto che farò una pettinatura che sta bene con il...
Ho caricato una foto nel post di
1017 giorni fa
Ciao sposine/sposini! Io e il mio ragazzo la pensiamo allo stesso modo: matrimonio civile ed intimo, spesato da noi senza dover chiedere nulla a nessuno. Sarà davvero molto intimo (circa una 20ina di invitati) e siamo indecisissimi se fare o no il...
1017 giorni fa
Ciao a tutteeeee finalmente le nostre fedi sono pronte 😍😍😍 manca sempre meno ormai! Abbiamo fatto incidere:" A million dreams-07/10/23" e poi l'iniziale dell'altro 😍Sono diversissime tra di loro lo so ...ma sono proprio da noi...chi ci conosce sa che...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1028 giorni fa
Ciao ragazze lunedì sono andata a fare la prova dell' abito e che dire sempre più innamorata 😍😍😍solo che mi sono un po' in crisi per lo scollo a V io ho una 4 abbondante di seno e quindi ho dovuto già a prescindere eliminare scollo a cuore che mi...
1028 giorni fa
Ciao a tutte, il 3 luglio è il nostro ultimo anniversario da fidanzati e il 7ottobre ci sposiamo. Ho bisogno di voi, vorrei fare qualcosa di bello al mio compagno ma non so cosa perché il 7 luglio dovremo fare un bonifico per la terza caparra del...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1041 giorni fa
Ciao a tutte! Noi abbiamo scelto il tema musica! C è qualcuno che lo ha scelto? Consigli, idee??? Grazieeee ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1053 giorni fa
Ciao a tutte! Cerco consigli per scarpe da sposa comode da usare per tutto il giorno. No sneaker perché sono bassina Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1073 giorni fa
Buonasera a tutte, volevo chiedere su che prezzi si aggirano gli abiti da sposa in pizzo! Soprattutto e non solo, quelli con manica lunga! Vorrei iniziare a farmi un’idea! Raccontatemi le vostre esperienze! ☺️
1087 giorni fa
Ragazze ci siamooo!! Abbiamo scelto tutte le canzoni per i momenti importanti 😍😍 Sono canzoni super personali e che ci rappresentano molto! Ingresso sposo: Sia- Fire meet gasoline piano versionIngresso sposa: Rhianne- somewhere only we knowScambio...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1100 giorni fa
Buongiorno stavo facendo il sito qui sull’app e volevo fare partecipazioni su Canva. Ho due difficoltà. La prima grafica, suppongo che lo stile/font debba essere uguale o comunque simile ma come posso fare? La seconda riguarda il formale. Io manderò...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1111 giorni fa
Partiamo dal presupposto che sono una grafica e amo disegnare, per cui un po’ sto barando. Voglio però dare qualche consiglio a chi come me aveva necessità di fare da sola il più possibile per questioni economiche. Le buste perlate sono state...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1117 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM