Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1550 giorni faOggi mentre ero qui sulla community, ad un certo punto, mi sono resa conto che mancavano 222 gg 22h 22minuti e qualche secondo.. al che sono rimasta sulla schermata, ho atteso qualche istante e ho immortalato questo momento 😍 La cosa simpatica è che...
Ho creato un post
1558 giorni faBuongiorno belle sposine 🥰 ieri sera prima di addormentarmi mi è venuta in mente una cosa per me molto carina... ho pensato di fare qualcosa di “diverso” durante il lancio del bouquet! Mi piacerebbe radunare comunque tutte le giovani donzelle...
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faCi siamo innamorati di una canzone di Francesco Gabbani: SPAZIO TEMPO e stavamo pensando di farla mettere al nostro arrivo in villa 😍😍 la troviamo emozionante! Vi allego uno stralcio del testo 😊 “ E poi così, il tuo ritornoEclissi in un qualsiasi...
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faInizio col dirvi che il tema del nostro matrimonio sarà il vino!! All’inizio avevo pensato e deciso di omaggiare gli invitati con un vero e proprio piccolo dono come segnaposto (oltre alla bomboniera), da far trovare al posto di ogni invitato....
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faCiao sposine.. per il grande giorno ho scelto di fare un regalo “prezioso” al mio futuro marito. Ho scelto di regalare un orologio elegante e dei gemelli personalizzati, che farò recapitare insieme a dei fiori la mattina del nostro matrimonio. Voi...
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
Ho creato un sondaggio
1561 giorni faCiao sposine.. sto incominciando a cercare qualche idea per il mio bouquet. Nel nostro addobbo floreale ci saranno le pampas, quindi verranno inserite anche nel mio bouquet.. che ne pensate di queste due idee? Meglio la versione con fiori e foglie...
Ho creato un post
1569 giorni faCiao a tutte 😤 da quando abbiamo annunciato pubblicamente le nostre nozze, estendendo la notizia non solo ad amici e parenti ma anche ai conoscenti ho incominciato a ricevere domande su come abbiamo deciso, dove e quando ci sposeremo ecc e fin qui ci...
Ho creato un post
1574 giorni faCiao Sposine, mi rivolgo principalmente a chi almeno una volta nella vita è stata a Sharm o almeno conosce qualcuno che ha fatto questo viaggio. Una settimana dopo il matrimonio, io e il mio fm partiremo per la luna di miele ed andremo appunto a...
Ho creato un sondaggio
1577 giorni faBuonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti stiamo un po’ temporeggiando. La nostra idea...
Ho creato un post
1580 giorni faCiao sposine, come vanno i preparativi per questo ultimo giorno dell’anno? Noi passeremo il capodanno a casa.. saremo io, il mio futuro marito, il nostro coniglietto Cleo e ovviamente anche i nostri 3 cani con i quali trascorreremo gli ultimi attimi...
Ho creato un post
1586 giorni faBuonasera sposine 🥰 questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati e con l’occasione delle festività natalizie abbiamo deciso di dare le partecipazioni. Già questa sera abbiamo iniziato a distribuire le prime partecipazioni.. non vi dico l’emozione...
Fotografi garanzie ANFM