Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1034 giorni faQualcuno mi consiglia qualche gioielleria a Napoli e dintorni per le fedi?
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di Francesca
1034 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1034 giorni faCiao sposo🤵 Parliamo di mezzo di trasporto🚗 Quale tra questi modelli preferiresti per il tuo matrimonio? Vota e rispondi nei commenti👇 A - Battiante Noleggi B - Fiani Autonoleggio C -Autonoleggio La Manovella D -Wedding in Fiat 500 Spiaggina E -...
Ho creato un post
1037 giorni faChi mi consiglia dove vedere gli abiti per le nostre mamme in zona Napoli Caserta???
1038 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Ho creato un post
1039 giorni faRagazze ho bisogno di consigli per capelli e trucco, matrimonio del 07 ottobre zona BACOLI/ NAPOLI e dintorni. Sono ancora in alto mare. Grazie mille
Ho partecipato al post di Alessia
1046 giorni faHo creato un post
1046 giorni faChi mi suggerisce negozi dove vedere l'abito per mia mamma e mia suocera? Grazie 💗
Ho partecipato al post di Pan
1048 giorni faHo creato un post
1048 giorni faChi come noi ha scelto queste mete per il viaggio di nozze? Com'è andato il vostro viaggio? Consigli?
1048 giorni faDurante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non so cosa fare perché non le ho mai fatte e non...
1048 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1052 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
Fotografi garanzie ANFM