Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1094 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1094 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1095 giorni fa
Ho creato un post
1096 giorni faCiao, Devo comprare online la sabbia colorata per il rito e la trovo tutta di 0,4 - 0,7 mm. Mi viene in mente che sia troppo spessa, sbaglio? In caso dove la posso acquistare molto sottile?! Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1099 giorni faCiao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e scartata....sulle bustine avveo anche pensato di mettere un...
Ho creato un sondaggio
1099 giorni faCiao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e scartata....sulle bustine avveo anche pensato di mettere un...
1105 giorni fa
1108 giorni fa
Ho creato un post
1109 giorni faCiao, pensavo di allestire il tavolo delle bomboniere in maniera simile alla foto allegata. La villa ha un tavolo in stile Shabby Chic e le mie bomboniere sono dei barattolini con degli infusi, li ho confezionati io. Poiché non saranno molte, pensavo...
Ho creato un post
1110 giorni faCiao, Ci sposiamo in una villa molto verde con ambiente intimo e romantico. Avevo pensato di mettere ai tavoli i nomi di alberi, che saranno i tagliati sul legno. Quali alberi? Non mi convincono quelli che ho trovato, sono un po' alberi della...
Ho creato un post
1111 giorni faCiao, sto organizzando il viaggio di nozze e ho fatto fare un preventivo per la Thailandia.... Oggi il mio fm mi dice che il suo sogno era safari.... Lo avrei ammazzato... Sono 3 mesi che tampino l'agenzia..... So che safari e mare è piuttosto...
Ho partecipato al post di Arianna
1115 giorni fa
Ho creato un post
1115 giorni faCiao, Per il nostro rito simbolico abbiamo coinvolto i figli di amici, ci sembrava una cosa tenera che smorzasse un po' l'ansia e ci faceva piacere perché sono tutti e tre molto affezionati. Un maschietto sarà il paggetto che porterà gli anelli e due...
Ho creato un post
1116 giorni faCiao, Facciamo il rito civile in Campidoglio e abbiamo gli accessi per le macchine. Quanto tempo possono sostare le vetture? Solamente i 30 minuti del rito o possiamo andare a fare un aperitivo serenamente dopo?
Fotografi garanzie ANFM