Firenze, Firenze · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1352 giorni faHo partecipato al post di Marisa
1352 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1365 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al post di Elisabetta
1365 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1365 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1365 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho partecipato al post di Chiara
1365 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Gresy
1365 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1435 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1435 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1435 giorni faRispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
Ho partecipato al post di Francesca
1435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM