Firenze, Firenze · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
25Ciao, potreste indicarmi qualche agenzia viaggi seria a cui affidare l' organizzazione del viaggio di nozze?
Ciao Sposine! Che idee per una meta insolita di luna di miele? Abbiamo flessibilità sul periodo, quindi siamo aperti a consigli. No U.S.A. perchè io ho un problema col passaporto. Grazie!!!
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Piccola curiosità: da quando avete iniziato ad organizzare il matrimonio cosa vi è piaciuto di più? A me provare abiti da sposa perché non mi ricapiterà mai più nella vita ed è stato emozionante
Salve sposine, ho un quesito estremamente particolare. Innanzi tutto devo premettere che si tratta del secondo matrimonio per entrambi, quindi niente cerimonia religiosa.. Ma qualche giorno fa...
Intimo sposa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo...
Ciao a tutti, io mi sono trasferita Veneto da 4 anni. Al mio matrimonio desidero avere accanto come Damigella D'onore la mia migliore amica. La gente in zona mi dice che non si usa avere la damigella...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
Ciaooo. Argomento: PHOTOBOOTH. Cosa ne pensate? Distoglie l’attenzione dal resto della cerimonia e dall’animazione? Meglio per poche ore o per tutta la durata del matrimonio?
In questi giorni mi sta venendo un vero dubbio amletico. Ho finito la progettazione di tutto il coordinato per il matrimonio. •Problema non so quando consegnare gli inviti che, mi piacerebbe...
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Rispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche...
Perché hai scelto ""?
Ultimi step per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di abito e look eco sostenibile: esistono collezioni in fibre naturali o in materiali come la seta della pace, chiamata anche seta vegana, che sono...
Settimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più...
Perché hai scelto ""?
Ti manca pochissimo per vincere i meravigliosi ventagli ! Per organizzare una boda green, è importantissimo contattare fornitori e artigiani della zona, sia per evitare i trasporti da oltreoceano sia...
Sempre più vicino ai nuovi ventagli 🎁 Prossimo argomento green: le bomboniere💚 Hai scelto dei regali ecologici per i tuoi ospiti? Quali? Vota e scrivi i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Quarto accorgimento per delle nozze green: usare, per quanto possibile, dei mezzi di trasporto a impatto zero. Farai uso di un mezzo eco-friendly? Vota l'opzione e rispondi nei commenti! Ricordati di...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda a cui devi rispondere per ottenere i ventagli ! Sempre più coppie organizzano il proprio matrimonio secondo la filosofia plastic free: ad esempio, scelgono un luogo immerso nel verde,...
Pronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...
Iniziamo con il promemoria number 1! Un consiglio importantissimo che ti permetterà di goderti al massimo il giorno tanto atteso. ✨ Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM